Prestito immobiliare
Grazie al mutuo immobiliare FINANZIARIA NETEURO è ora possibile realizzare i propri sogni in materia di acquisto immobiliare. Perché affittare se si può acquistare?

Hai bisogno di un prestito immobiliare?
Applica ora. È semplice, veloce e sicuro!Un mutuo è un prestito a lungo termine concesso da un istituto di credito per finanziare l'acquisto di una casa. Diversi elementi dovrebbero attirare la tua attenzione quando cerchi: il miglior tasso del mutuo, il tasso dell'assicurazione del mutuatario ma anche le condizioni del prestito (modularità, estinzione anticipata e penali, cedibilità del credito ad esempio), ecc. L'accensione di un mutuo è un atto vincolante che fa parte del lungo termine: 10 anni, 15 anni, 20 anni o anche 25 anni.
E' possibile prendere in prestito senza contributo?
È molto difficile prendere in prestito senza contributo... In effetti, le banche sono sensibili ad esso perché il tuo contributo mostra il tuo coinvolgimento nel tuo progetto di acquisto. Il contesto economico, o le raccomandazioni emesse da entità come l'HCSF (Haut Conseil de Stabilité Financière) li invita anch'essi alla prudenza, e quindi a chiedere questo contributo personale.
Ma anche e soprattutto il contributo personale ti permette di pagare i costi aggiuntivi! Questi includono:
- Spese notarili : costituito principalmente da tasse (circa il 5% del prezzo dell'immobile per una vecchia abitazione, 2% per una nuova)
- Commissioni di garanzia : deposito, ipoteca o privilegio di prestatori di denaro.
Quale contributo? conta almeno il 10% dell'importo totale della tua operazione. Le fonti di contributo possono essere varie: i tuoi risparmi su un Livret A, una partecipazione che ricevi dalla tua azienda, una donazione, un'eredità. ..